Fedez e Chiara Ferragni sposi in estate in Sicilia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 12, 2017

Almeno stando a quanto riporta il Giornale di Sicilia nell'edizione di oggi.

Nel corso della sua chiacchierata con Il Corriere della Sera, Fedez ha svelato alcuni retroscena interessanti sulla sua storia con Chiara Ferragni:"Come si riconosce la persona che ti cambia?"

Chiara Ferragni, una delle più famose fashion blogger al mondo, sesta nella classifica delle influencer più potenti, è in dolce attesa e in estate dovrebbe sposare il suo compagno, il rapper e produttore discografico italiano Fedez, nella sala degli specchi di Palazzo Ducezio, a due passi dalla Cattedrale.

Insomma, il 2018 per la coppia italiana più 'social' sarà da incorniciare: Fedez e Chiara Ferragni diventeranno genitori e sposi. Difficilmente, però, sarà vuoto, dopo un tour nei palazzetti che è andato molto bene e contando che il palco è il luogo in cui entrambi si trovano meglio. [.] è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. "Non mi mette ansia - spiega ancora nella lunga intervista al quotidiano - è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo". Il cantante si dichiara pronto a togliere qualcosa al suo lavoro per suo figlio, il quale si chiamerà Leone.

Il giudice di X Factor ha rivelato anche il divertente aneddoto che l'ha spinto a fare la proposta di nozze alla Ferragni davanti a migliaia di persone: "Lei non sapeva niente". Si vocifera inoltre, che Chiara e Fedez abbiamo scelto come location per il loro matrimonio, che si preannuncia da favola, la città di Noto, un pittoresco comune situato nella Sicilia Orientale, in provincia di Siracusa. Adesso il cantante non riesce più a dormire da solo, quindi quando Chiara è altrove per impegni lavorativi, lui sa che trascorrerà notti insonni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE