Beautiful, "New" Thorne fa la guerra a Ridge (anticipazioni puntate americane)

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 12, 2017

Al Giardino, Ridge cerca, ancora una volta, di farsi pedonare da Brooke dicendole che sposare Bill non cancellarà i loro sentimenti. Forrester ricorda alla ex moglie che, nonostante il matrimonio tra lei e Bill, il sentimento che li unisce non morirà mai e che il loro destino è tornare insieme. La Logan sembra giudicare positivamente la fiducia che Ridge ripone nella loro coppia, ma sottolinea che tra loro è ormai tutto irrimediabilmente compromesso. Intanto all'udienza preliminare Sally rischia una pena di 5 anni di carcere.

Abbiamo già parlato in questo articolo del rinnovamento del personaggio di Thorne Forrester, se da un lato si tratta dell'ennesimo cambiamento di attore, con l'arrivo di Ingo Rademacher il personaggio subirà anche un deciso ribaltamento caratteriale proprio come avvenuto con "New" Ridge, da quando l'attore Thorsten Kaye sostituì lo storico e amatissimo Ronn Moss, cosi il ritorno di Thorne a Los Angeles porterà nuovi scompigli in famiglia. Quindi la Rossa sceglie di abbandonare Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre: Sally rischia cinque anni di prigione, ma Thomas interviene a suo favore. Intanto Liam inizia supporre qualche losca manovra compiuta dal padre per acquistare la proprietà degli Spectra e mette con le spalle al muro Jarrett, che alla fine confessa di non aver scritto la recensione diffamante su Sally.

Steffy scopre la verità su Thomas: Steffy viene a sapere che è stato suo fratello a favorire la scarcerazione di Sally e ne resta profondamente turbata.

Il piano di Bill per appropriarsi del palazzo della Spectra crolla. Thomas, però, si presenta a sorpresa e rilascia una dichiarazione spontanea che potrebbe salvarla.

Venerdì 15 dicembre 2017: Sopraggiunto in extremis alla Spectra, Thomas riesce a bloccare C.J. e Sally poco prima la firma del contratto con Bill.

Sabato 16 dicembre 2017: Thomas non permette che la Spectra sia costretta a lasciare l'edificio, consegnando a Sally un assegno di centomila dollari. Bill, però, non intende mollare la presa: non dirà addio al suo grattacielo. Mentre Bill promette che non si arrenderà, alla Spectra festeggiano e Sally e Thomas si baciano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE