Ready Player One, Wade pronto a salvare OASIS nel nuovo trailer

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 10, 2017

È stato rilasciato un nuovo poster per il prossimo film di Steven Spielberg, Ready Player One, e con esso il promemoria che domani arriverà il prossimo trailer. Ecco il nuovo, incredibile trailer!

Ready Player One vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki (Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday) ormai diventato un attore feticcio per Steven Spielberg con cui ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista ne "Il Ponte delle Spie". Le musiche saranno del leggendario John Williams. Quando Halliday muore, lascia la sua immensa fortuna al primo che riuscirà a trovare un easter egg digitale che ha inserito chissà dove in OASIS, lanciando un contest in tutto il mondo. "Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli". L'unico svago per la popolazione terrestre si trova in un universo virtuale chiamato OASIS. L'uscita nelle sale è fissata per marzo 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE