Koulibaly: "Può essere un buon punto. Ora testa al Torino"

Rufina Vignone
Dicembre 10, 2017

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di Napoli-Fiorentina: "Questo è stato un buon punto guadagnato".

No, no. Prima non voglio prendere gol, poi se posso andare avanti lo faccio. Abbiamo fatto il nostro, dobbiamo sbloccarci ma la cosa buona è che non abbiamo preso gol. Possiamo ritrovare le nostre caratteristiche, oggi sapevamo sarebbe stata difficile contro una Fiorentina che sa palleggiare bene. Sarà una battaglia lunga, dobbiamo provare a vincere ogni gara, intanto pensiamo al Torino dove dovremo conquistare assolutamente i 3 punti.

Koulibaly a Premium: Non guardiamo la classifica, le sconfitte ci hanno fatto male. Sono due gare che non vinciamo, ma non dobbiamo essere negativi: tutto tornerà a posto. Non penso che sia l'intensità che ci manca sul campo, dobbiamo ritrovare il piglio di inizio stagione che ci faceva fare gol di più. Poi lavoriamo sui calci piazzati che sono importanti quando siamo in difficoltà nel trovare il gol con il gioco. Non siamo diventati scarsi, dobbiamo tornare a divertirci in campo. Sono tutte forti. Dobbiamo continuare a lavorare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE