Ghost of Tsushima: tante informazioni sullo sviluppo della nuova IP

Geronimo Vena
Dicembre 10, 2017

Nuove informazioni su Ghost of Tsushima arrivano direttamente da un panel del PlayStation Experience.

Per l'occasione, sono intervenuti il direttore creativo Nate Fox, il direttore artistico Jason Connell, il direttore delle animazioni Billy Harper e il produttore associato Ryuhei Katami.

Sucker Punch ha rivelato che le ambientazioni viste nel trailer pubblicato durante la Paris Games Week saranno presenti anche nel gioco finale. Non s'è trattato di un semplice esperimento, ma di un vero e proprio test per valutarne la reale fattibilità nel gioco completo. Nelle fasi iniziali dello sviluppo una grandissima parte del lavoro venne completata in appena un mese di pre-produzione, perché tutti i dipendenti erano realmente eccitati dal punto di vista creativo. Inoltre hanno anche visitato una scuola, per esaminare degli artefatti mongoli del periodo di riferimento.

Il team di sviluppo di Sucker Punch si era recato a Tsushima per far ricerche storiche e architettoniche.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE