Messina: 6 Kg di droga sequestrate, corriere in manette

Bruno Cirelli
Декабря 8, 2017

Per lui sono subito scattate le manette ai polsi con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti.

Il servizio straordinario di controllo del territorio, che ha avuto come "epicentro" il grattacielo di via Felisatti e ha interessato anche le zone limitrofe di piazzale della Castellina, piazzale della Stazione, viale IV Novembre e viale Cavour, è stato principalmente finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti.

Sei chili di droga sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Messina in due distinte operazioni. Tutta la sostanza era stata sigillata con diversi strati di cellophane, nel probabile tentativo di sfuggire ad un eventuale controllo dei cani antidroga.

Nel corso dei controlli della finanza, grazie al fiuto dei cani Sara e Dandy in forza alla squadra cinofili del gruppo di Messina, è stato segnalato uno zainetto sospetto.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tricarico hanno bloccato la donna nella città dei Sassi che, a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di circa 120 grammi di droga, tipo marijuana e 20 grammi di eroina. Portato in carcere, il corriere è adesso in attesa del giudizio per direttissima.

Altre relazioni

Discuti questo articolo