Le Tre Rose di Eva, anticipazioni 7 dicembre

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

Nel frattempo Tessa sembra essere in sintonia con il ritrovato padre Vittorio Astori, mentre Veronica sembra avere un asso nella manica, di cosa si tratta?

Oggi, giovedì 7 dicembre, alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata della fiction "Le tre rose di Eva 4". Aurora si presenterà alla funzione al fianco di Fabio, scatenando quindi la gelosia silenziosa di Alessandro e, dopo la celebrazione, sarà Mancini ad arrivare improvvisamente in moto al banchetto mostrando delle foto del cellulare di Ivan, che ritraggono l'uomo a letto con Elena Monforte.

In questo articolo vi daremo alcune anticipazioni riguardanti la nuova puntata de Le tre rose di Eva 4.

Giro di boa per Le tre rose di Eva 4. La fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset si compone di dieci puntate con la regia di Raffaele Mertes in onda ogni giovedì e che mescola il melò al thriller, in un'ambientazione toscana tra terra d'uva ma anche di delitti, amore e passione. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata di stasera. Alessandro è colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato.Aurora scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all'ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi! Lo ama ancora e sente che sta per perderlo. Tessa, invece, è in pericolo... Sconvolta, ha affrontato Marzia e Aurora e le tre sorelle si sono confessate, con rabbia, tutti i segreti nascosti.

Gli unici decisi a godersi la propria felicità a discapito dell'ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingerà di rosso. Fabio, deciso a fare giustizia, ha cacciato dall'ospedale Edoardo essendo un Monforte e ha annunciato di voler denunciare Alessandro nonostante Aurora lo abbia supplicato di non farlo.

Le anticipazioni ufficiali de Le tre rose di Eva 4 rivelano che, dopo l'accusa di Aurora, scatta l'arresto di Alessandro, che però continua a proclamarsi innocente. L'uomo è accusato di aver tentato di uccidere Fiamma e i segni trovati sulla sua auto corrispondono al messo che ha provocato l'incidente della donna. A mettere maggiormente nei guai Alessandro è la testimonianza di Tessa, che ritratta l'alibi che aveva precedentemente dichiarato in difesa di Alessandro. Il ragazzo è infatti preoccupato dalla vicinanza di Aurora a Fabio Astori che, in poco tempo, si è trasformato da un nemico a qualcosa di molto diverso. Per Monforte non sembra esserci via d'uscita e viene arrestato. Vittorio Astori sarà molto colpito dalla figlia, diventando addirittura pieno di premure e attenzioni nei suoi confronti.

Lucrezia sostiene di aver visto Alessandro pedinare la ragazza per avere il cellulare e cancellare le tracce che lo potrebbero incastrare come assassino di Ivan: la puntata termina con questo grande interrogativo: sarà stato davvero Alessandro a mandare fuori strada Fiamma per eliminare le prove che lo vedrebbero colpevole dell'uccisione del giovane Astori?

Altre relazioni

Discuti questo articolo