Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un primo trailer

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

L'arrivo del trailer è stato anticipato in rete dalla comparsa di un teaser, che, per l'appunto, ne anticipava il debutto per giovedì 30 novembre; la Universal ha poi deciso di rimandarlo a quest'oggi. "La vita si libera.la vita trova una strada" - queste le parole pronunciate da Jeff Goldblum nel trailer di Jurassic World - Il regno distrutto.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l'epica avventura d'azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Ad oggi ancora si sa poco e nulla sulla trama della pellicola. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Dal precedente capitolo tornerà anche l'attore B.D. Inoltre ci saranno anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, e il grande ritorno di BD Wong e Jeff Goldblum nei loro vecchi ruoli.

Come potete vedere dal video, si parla della creazione dei dinosauri animatronici e vengono mostrate anche diverse scene inedite che, forse, vedremo anche nel trailer ufficiale.

Altre relazioni

Discuti questo articolo