"Ho battuto i miei demoni", Daniele Bossari si confessa

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

Intanto ha vinto 100mila euro, la metà da dare in beneficenza, ma ora tutti si aspettano di conoscere la data del matrimonio con Filippa e soprattutto se come hanno promesso penseranno ad allargare la famiglia con un fratellino o una sorellina.

'Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato', ha quindi concluso Daniele Bossari, vincitore con merito del Grande Fratello Vip 2, 'Ho vinto. Nella storia della manifestazione canora ideata da Vittorio Salvetti, infatti, sono rimaste iconiche le due edizioni che Bossari ha condotto nel 2000 e nel 2001, prima insieme ad Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko, poi di nuovo con Marcuzzi e Michelle Hunziker.

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni - racconta Daniele Bossari, trionfatore al Grande Fratello Vip -". Tuzio è venuto a mancare lo scorso 15 ottobre a causa di una leucemia e non ha potuto guardare fino in fondo il percorso di rinascita del suo assistito, ma la gratitudine di Bossari è più viva che mai. E per me voi, avete vinto insieme. L'adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. "Il telefono non squillava più" ha confessato l'uomo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, "un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". E tra i protagonisti più amati di questa seconda edizione, ci sono senza dubbio "gli Oneston", ovvero la coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon, che con la loro amicizia hanno conquistato il pubblico. "Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi". Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. Dopo l'esordio come autore musicale nei primi anni Settanta fino a tutti gli anni Novanta, Cristiano Malgoglio raggiunge grande popolarità nel 2000 come spalla di Massimo Giletti in Casa Raiuno; partecipa all'Isola dei Famosi nel 2007 e poi, tra i vari programmi, partecipa come opinionista ad X Factor nel 2010.

Altre relazioni

Discuti questo articolo