Grande Fratello VIP Ilary attacca Cecilia e Francesco Monte

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

La signora Totti è tornata a parlare del famoso e usurato armadio dove si sono nascosti Cecilia e Ignazio: "La famosa storia dell'armadio?"

Parlando con il settimanale 'Vero' di quanto sia legato all'amico, Monte ha spiegato: "Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto". Se inizialmente l'argentina non provava troppa simpatia per l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' e concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip 2017', quarta classificata nella finale di ieri lunedì 4 dicembre 2017.

Ma pare che questa situazione stia dando proprio a quest'ultimo una notorietà inattesa, mentre la sorella di Belen ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro del suo vecchio amore: ecco le sue parole. Ovviamente, per il momento, sono solo rumors, dunque non c'è nulla di certo e confermato, ma sui social si sono già scatenati i primi commenti polemici contro la presunta partecipazione di Gustavo al reality di Canale 5.

Altre candidature probabili sono Lory Del Santo, Carmen Di Pietro che, se potesse, tornerebbe all'interno della Casa anche immediatamente, e Serena Grandi che desidererebbe poter entrare nuovamente per far conoscere, con più tempo a disposizione, e in condizioni fische migliori, le numerose sfaccettature della sua personalità. "Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò", aveva detto durante un'ospitata a 'Verissimo'.

Altre relazioni

Discuti questo articolo