Grande Fratello Vip 2017 news: Cecilia Rodriguez, parole shock su Francesco

Rufina Vignone
Декабря 8, 2017

Il commento è apparso in sovrimpressione a un'immagine che mostra due catene spezzate, metafora del freeze forzato con Giulia De Lellis, un freeze pronto a infrangersi stasera dopo 84 giorni di separazione. I due hanno cenato in insieme in un ristornate del centro di Milano e sempre insieme sono andati via.

Una notte di divertimento a lume di candele a base di ostriche, ricci di mare e buon vino per Belen e tutto il clan Rodriguez, escluso Jeremias. Ed infatti mancava Jeremias che invece aveva in programma una serata in discoteca.

La Cascella torna a far discutere si se e non più per gli attacchi ai fratelli Rodriguez, ma perché è felicemente fidanzata, anche se non vuole dirci con chi.

Quando i Rodriguez si riuniscono si respira sempre un clima di festa e in una officina perfettamente organizzata per la cena, tutti hanno pensato solo a divertirsi. Cecilia ha presentato Ignazio alla famiglia, al completo per l'occasione, incluso Andrea Iannone.

Monte, che è stato uno dei protagonisti indiretti di questo Grande Fartello Vip, proprio nel giorno della finale ha voluto fare un bel gesto nei confronti dell'ex rivale, spedendogli un bel messaggio tramite le sue Instagram Stories: "Vai Andrew Damante, freeze". Anche foto con Andrea Iannone, "il padrone", cinguetta Moser.

La Blasi, dopo il grande successo ottenuto dalla seconda edizione della nota trasmissione del Biscione, ha rivelato tra le pagine del settimanle Chi: "Chi vorrei nel cast della prossima edizione?" Nel frattempo, il piccolo Santiago era a casa con il suo "nuovo amico", un pelosissimo micio grigio da coccolare di nome Stich.

Altre relazioni

Discuti questo articolo