Daniele Bossari e l'incontro con Filippa Lagerback al Gf Vip: quel particolare…

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

E ho vinto grazie a voi'. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Come spiega lui stesso, la sua è una vittoria importante per ciò che gli ultimi mesi hanno rappresentato. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato.

Cristiano Malgoglio, classe 1945, si è fatto amare dal pubblico italiano nell'edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato. Intanto i numeri: la puntata finale del reality di Canale 5 è stata seguita da 5.569.000 spettatori pari al 30.92% di share, nonostante sia finito quasi alle 2 di notte, mentre la fiction Scomparsa su Rai 1 ne ha messi insieme 6.237.000 spettatori ma con uno share del 24.17% di share.

All'interno della casa ha rispetto tutte le donne, in particolare Ivana Mrazova con la quale ha avuto un feeling senza andare oltre il muro dell'amicizia in quanto lei fuori dalla casa è fidanzata.

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi". A cominciare dal disagio provato proprio le prime settimane di "reclusione", quando già messo in difficoltà a causa dell'allontanamento dalla compagna e dalla figlia, già in difficoltà ad instaurare un rapporto con i compagni di viaggio, si trovò in mezzo a una brutta situazione con Ignazio Moser. Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest'ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio. Perche' te lo meriti, perche' sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche' il tuo abbraccio con Stella e' stato il piu' vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche' in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita', il suo amore per te sempre uguale al primo giorno.mi ha lasciato senza parole. Prima a Mtv Italia, dove - insieme a gente come Victoria Cabello e Andrea Pezzi - rivestiva il ruolo di vj, e poi a Italia 1, di cui nel tempo è diventato uno dei volti simbolo.

Altre relazioni

Discuti questo articolo