Cecilia e Jeremias, i fratelli Rodriguez rimangono senza casa dopo il GFVip

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

Cecilia Rodriguez dopo la fine del Grande Fratello Vip 2 ha parlato di nuovo del suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, mentre prosegue alla grande la sua storia d'amore con Ignazio Moser, il giovane che le ha rubato il cuore e fatto dare il due di picche all'ex tronista di Uomini e donne. E incalzata dai giornalisti continua a parlare del ragazzo mollato in diretta tv al Grande Fratello Vip. Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Lo ha raccontato la stessa showgirl sul social, spiegando di aver imparato ad apprezzare la spontaneità e il coraggio della De Lellis."Devo dire la verità, all'inizio non la capivo". Jeremias e Cecilia sono stati tra i concorrenti più chiacchierati della seconda edizione; tra armadi promiscui e atteggiamenti discutibili, i fratelli Rodriguez hann0 certamente giovato allo share del reality, ma hanno ricevuto anche numerose critiche sul web. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio!

Belen su Instagram ha pubblicato una fotografia in compagnia di Yoendrix e ha scritto: "Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c'è l'ha fatta!Sosteniamo la ricerca per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini".

La presentatrice argentina - scrive una nota del Gaslini - ha fatto veramente una bellissima sorpresa a tutti prestandosi a fare foto, firmando autografi e cercando parole di conforto per tutti i genitori incontrati, e ha dato baci, abbracci e carezze a tutti i bimbi.

Altre relazioni

Discuti questo articolo