Aquaman: la prima immagine ufficiale del film!

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 8, 2017

Jason Momoa, nominato allo Screen Actors Guild Awars, interpreterà Aquaman.

Justice League ha rappresentato solo un weekend nella vita di Arthur Curry.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman - Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder. In Aquaman, si vedrà quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo a loro. Si vedrà la sua infanzia e crescita, la scoperta dei propri poteri e le difficoltà portate dal non venir mai accettato, fino al diventare un uomo e inalzare una barriera contro tutto e tutti. "Credo che James Wan abbia fatto un gran lavoro". Nel frattempo è stata diffusa una primissima immagine ufficiale del film che ritrae Jason Momoa nei panni di Aquaman e che potrete trovare qui in basso.

"Aquaman è stato lo scherzo del mondo dei fumetti, ma più ci pensavo, più mi intrigava. Prendiamo questo personaggio e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui".

Aquaman sarà diretto da James Wan. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l'intero globo.

Altre relazioni

Discuti questo articolo