"Troppo nervoso durante un controllo", aveva droga: preso a Palermo

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e nella mattinata odierna è stato sottoposto a giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Termini Imerese, dove il Giudice ha convalidato l'arresto disponendo la liberazione in attesa del processo.

Gli agenti della squadra mobile e del commissariato di Adrano durante un'attività info-investigativa ha perquisito un appezzamento di terreno, con annessi caseggiati rurali, a Santa Maria di Licodia, riconducibili all'uomo.

Gli investigatori, giunti sul posto, si sono trovati dinnanzi ad una vasta distesa di terreno, caratterizzato da un sistema di coltivazione a terrazze, delimitata da c.d.

Nel corso delle ricerche, il fiuto dei cani si rivelava di fondamentale importanza per il buon esito dell'operazione. La ricerca effettuata dal cane antiesplosivo "Yocco" ha invece permesso di trovare all'interno di un anfratto di altro muretto a secco, custoditi in alcuni tubi di plastica, 2 fucili calibro 12 con matricola abrasa, numerose munizioni per fucile a pistola nonché un revolver giocattolo calibro 38 privo di tappo rosso. Cocuccio è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

Altre relazioni

Discuti questo articolo