Sacrificio d'amore: anticipazioni e cast della fiction, dall'8 dicembre su Canale 5

Bruno Cirelli
Декабря 7, 2017

La prima puntata della nuova serie TV di Canale 5, "Sacrificio d'amore", andrà in onda venerdì 8 dicembre in prima serata. Inevitabile pensare a un lungo feuilleton a base di sentimenti, d'altronde il titolo è già lì a fornire più che qualche sospetto.

Le anticipazioni segnalano che Saverio, durante la fiction, dovrà abbandonarsi all'amore: dopo aver fatto fatica per anni a riconoscere quel sentimento tanto intimo, il cavatore verrà letteralmente travolto dall'insorgere della prima guerra mondiale e ciò lo porterà ad avere il coraggio di aprire il suo cuore alla donna che ha sempre amato. Non c'è solo l'amore a fare dunque da base a questa lunga serialità, ma anche la storia del nostro Paese, come lo stesso Arca racconta in questa intervista a TvZoom. Sarà proprio lui l'anello di congiunzione tra il lizzatore Brando e sua moglie visto che proprio Corrado è il proprietario delle cave di marmo di Colonnata dove il giovane lavora.

L'arrivo di Brando nel mondo perfetto della famiglia Corradi non solo stravolgerà l'esistenza di Silvia, ma scardinerà i pilastri dell'esistenza di suo marito. A questo turbinio di emozioni si aggiungerà l'amore romantico e puro di due idealisti, Tommaso Fabiani (Rocco Giusti) precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Noferini) domestica a servizio nella Villa.

Altre relazioni

Discuti questo articolo