Ryan Reynolds a caccia di Pokemon nel film Detective Pikachu

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Rob Letterman, regista di Shark Tale, Mostri Contro Alieni e Piccoli Brividi, si occuperà della regia.

Le riprese del film partiranno ufficialmente a Londra a gennaio. Lo script è stato realizzato da Nicole Perlman e Alex Hirsch. Scopriamo insieme tutte le novità trapelate sul film.

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in "Detective Pikachu".

La Legendary Pictures sta procedendo spedita con la realizzazione di Detective Pikachu, nuova pellicola americana dedicata al leggendario personaggio dei Pokémon, e sorta di ibrido tra live-action e CGI.

The Hollywood Reporter annuncia che sarà Ryan Reynolds a doppiare Pikachu nell'attesissimo film in live-action Detective Pikachu prodotto dalla Legendary Pictures. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon.

Sembra che il ruolo di Pikachu sia creato tramite 'motion capture' ma, al momento, non è chiaro se sarà proprio Reynolds a dargli vita sul set tramite la tuta mo-cap. La storia si avvia quando il padre del personaggio di Smith viene rapito, costringendo l'adolescente a unirsi a Pikachu per trovarlo. Quest'ultimo si alleerà con Pikachu per venire a capo del giallo. La giornalista Newton si unirà alla squadra e aiuterà i due nella ricerca dell'uomo.

Il film è ispirato dal videogame uscito l'anno scorso, dall'omonimo titolo Detective Pikachu, il quale vede come protagonista un giovane ragazzo accompagnato da un Pikachu con indosso il tipico cappello da Sherlock Holmes, che lo segue e aiuta nel risolvere i casi.

Altre relazioni

Discuti questo articolo