PlayStation 4 e Nintendo Switch a gonfie vele in Giappone

Barsaba Taglieri
Декабря 7, 2017

Nonostante durante lo scorso Black Friday Nintendo abbia deciso di non effettuare sconti su Switch, la console è stata il prodotto più venduto negli Stati Uniti durante quel weekend.

Nintendo Switch riceve un'interessante aggiornamento software che apporta migliorie per quanto riguarda la stabilità del sistema, ma soprattutto risolve un bug relativo al controllo di movimento dei Joy-Con. PlayStation 4 risulta ancora essere la console più venduta di questa generazione, ma bisogna sicuramente guardare al futuro.

Nintendo Switch arriva l'update firmware v. 4.1.0, che corregge un fastidioso bug, ma non aggiunge nuove feature. Con grande sincerità, Kazuhiko Takeda, l'Head of Corporate Planning di Sony, in un'intervista con Nikkei, ha descritto chiaramente la situazione.

Gli ultimi risultati di vendita pubblicati da Media Create confermano che le vendite delle console Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch procedono a gonfie vele in Giappone.

Non è chiarissimo in realtà ciò che si vuole intendere, è palese comunque che Sony ha riconosciuto Nintendo Switch come legittimo competitor sul mercato. Il 2018 sarà un anno importante per tutte e due le compagnie.

Altre relazioni

Discuti questo articolo