Natale: Sky 'accende' l'Albero in piazza Duomo a Milano

Bruno Cirelli
Декабря 7, 2017

Grande festa in piazza Duomo per l'accensione dell'albero di Sky. Nel corso della serata, condotta da Francesco Castelnuovo e aperta dai Piccoli Cantori di Milano, si sono alternati sul palco Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta e Lodovica Comello, che ha entusiasmato il pubblico con le canzoni natalizie più conosciute e coinvolgenti.

Con i suoi 30 metri di altezza, l'Albero di Natale - che è stato selezionato Corpo Forestale del Trentino Alto Adige e regalato alla città da Sky Italia - sarà addobbato con 100.000 luci bianche a led e oltre 700 palline dello stesso colore.

"Milano è una città straordinaria che cresce molto e merita molto", le parole del sindaco Giuseppe Sala. L'albero di Natale di Sky in piazza Duomo rimarrà acceso fino al termine delle festività natalizie, il 7 gennaio. Alla base dell'albero saranno presenti due ledwall che ospiteranno gli auguri dei clienti, dei dipendenti e dei volti noti di Sky, ma non solo: tutti potranno inviare i propri auguri sui social usando l'hashtag #natallegria.

Ricco e partecipato l'evento in Piazza Duomo.

Altre relazioni

Discuti questo articolo