Lazio, Di Paolo: la Toscana smentisce sui rifiuti Roma

Bruno Cirelli
Декабря 7, 2017

Gioia e soddisfazione sono arrivate anche dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: il Governatore ha parlato di una giornata importante per il mondo dello sport, per la Capitale e per tanti tifosi. L'assessore Buschini si è lanciato in improvvide dichiarazioni esponendo la nostra regione all'ennesima figuraccia. "È anche la dimostrazione che investire in strutture e impianti sportivi rappresenta un incentivo di sviluppo economico". "In questo senso gli anziani e le persone che per molti anni si sono sentite abbandonate tornano invece ad essere al centro dell'attenzione delle istituzioni".

Senza dimenticare l'accordo di programma raggiunto tra Regione e Governo che ha impegnato sul Lazio circa 1 miliardo 400milioni di euro, di cui circa la metà a favore della Tuscia con lo sblocco di infrastrutture fondamentali come il completamento trasversale fino al miglioramento delle tratte ferroviarie che collegano il capoluogo a Roma.

Questa azione ha avuto queste ricadute anche perché il lavoro sul territorio da parte dei consiglieri regionali è stato estremamente efficace e ha consentito di collegare costantemente l'attività della giunta e del consiglio con il territorio.

Altre relazioni

Discuti questo articolo