Kurt Russell sarà Babbo Natale per un film originale Netflix

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Kurt Russell ha firmato per interpretare Babbo Natale in un film natalizio senza titolo di Netflix, unendosi ai giovani attori Judah Lewis e Darby Camp. Russell reciterà in uno degli aiutanti di Babbo Natale. Il regista di Mamma ho perso l'aereo e Harry Potter, Chris Columbus, produrrà il film insieme a Michael Barnathan e Mark Radcliffe per la 1492 Pictures.

Il film sarà distribuito su Netflix il prossimo Natale 2018, esso racconterà la storia di due ragazzi che, intenti a filmare la venuta di Babbo Natale, gli provocano un incidente. La cosa, purtroppo, costerà loro molto cara, visto che i due faranno accidentalmente precipitare la sua slitta su Chicago, trovandosi costretti ad aiutare Santa Claus a rimettere il Natale in carreggiata prima che sia rovinato.

Clay Kaytis (Angry Birds) dirigerà il film live-action, che avrà anche una componente CGI. La sceneggiatura è stata scritta da Matt Lieberman, che ha scritto il progetto in stop-motion della Famiglia Addams in produzione per MGM. La sceneggiatura è basata su un'idea originale di David Guggenheim, creatore del programma TV Designated Survivor e Lieberman.

Altre relazioni

Discuti questo articolo