Ilary Blasi senza freni: frecciatine a Cecilia, Monte e Luca Onestini

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Ilary Blasi poi, ha confessato di essersi emozionata molto davanti alla storia di Daniele Bossari, vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: "Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c'eravamo tutti noi. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon" ha spiegato la Blasi. Tra un colpo di scena e l'altro, a ricevere le sorprese durante quest'ultima puntata non sono stati solo i concorrenti del GF ma anche la stessa conduttrice. Nel corso della trasmissione, Ignazio e Cecilia hanno ripercorso i momento salienti vissuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Chiusa la porta della Casa del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, intervistata da Chi, rivela i retroscena che nessuno ha mai saputo e visto. Merito del cast scelto accuratamente dalla produzione, ma anche dalla spontaneità e simpatia della sua conduttrice Ilary Blasi, che ora può stilare le sue personalissime pagelle.

Nel frattempo la coppia superdiscussa del GF Vip si godono il loro amore. Su Cecilia ho sentito dire che non era 'libera' con Monte. Se n'è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. Ma dichiara al settimanale Chi: "La storia con Moser?". Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente. Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? La moglie di Totti ha continuato tornando a parlare del famoso caso dell'armadio: "L'errore è fidarsi in toto dei social". Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Un successo senza precedenti che si ripeterà nel 2018 quando andrà in onda la terza edizione. Tra i due, l'unico che aveva iniziato a capire che potesse nascere qualcosa é stato Jeremias Rodriguez il quale ha infatti ribadito che quest'avvicinamento tra Ignazio e Cecilia si sarebbe trasformato subito in una vera e propria storia d'amore.

Altre relazioni

Discuti questo articolo