Huawei P11 potrebbe essere dotato di tripla fotocamera posteriore

Geronimo Vena
Декабря 7, 2017

Questo interessante rumor sul prossimo top di gamma Huawei P11, proviene direttamente dal noto insider Evan Blass, che a detta sua, è riuscito a mettere mani in anteprima su alcuni sample, che suggeriscono che il nuovo P11 possa equipaggiare una configurazione per le fotocamere di altissimo livello. Con il prossimo Huawei P11 si raggiungerà una qualità fotografica inimmaginabile fino a qualche anno fa. Combinando un comparto hardware di prim'ordine con un sistema di intelligenza artificiale che impara nel tempo, Huawei potrebbe garantirsi un posto nel podio per gli smartphone più performanti sul fronte fotografico. I produttori sono sempre piu' in competizione per introdurre sempre nuove tecnologie al fine di offrire smartphone con caratteristiche sempre migliori e inevitabilmente da qui al momento in cui Huawei annuncerà il P11 ufficialmente si susseguiranno diverse, anche contraddittorie, indiscrezioni, che di volta in volta andremo ad elencarvi. La combinazione complessiva delle fotocamere di Huawei P11 dovrebbe quindi comprendere un sensore monocromatico, uno a colori e un'ottica con teleobiettivo.

Modalità notturna, che grazie ai nuovi sensori ed alle nuove ottiche cattura il doppio della luce (non sappiamo rispetto a cosa - NdR) per scatti ottimali anche senza treppiedi. La funzionalità AI Camera Assist, infine, sfrutterà la NPU (Neural Processing Unit) del processore Kirin 970 per il riconoscimento della scena e la scelta automatica dei parametri di scatto.

Si tratta senz'altro del materiale pubblicitario di accompagnamento dei device della futura e fortunata serie Huawei P e non ci sono dubbi sul fatto che questa sia appunto quella P11, pure nelle declinazioni P11 Plus e P11 Lite.

Altre relazioni

Discuti questo articolo