Grande Fratello Vip 2018: il papà di Belen Rodriguez nel cast?

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Di Cecilia Rodriguez si è parlato molto ultimamente: la sua recente partecipazione al reality del Grande Fratello Vip le ha fatto guadagnare moltissima popolarità. Inoltre si fa il nome della conduttrice Adriana Volpe. Dopo i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias, nella Casa potrebbe entrare un altro membro della famiglia Rodriguez: il padre Gustavo.

Quest'ultima aveva già fatto il provino per partecipare alla prima edizione del reality, ma poi aveva lasciato stare, dato che era tornata a condurre la trasmissione Mezzogiorno in famiglia su RAI 2.

Tra i nomi che stanno facendo capolino tra un'indiscrezione e l'altra ce ne sono un paio che stanno stuzzicando l'attenzione dei fan.

A quanto sembra, tra i concorrenti del GF VIP 2018 sembra che ci sarà Gustavo Rodriguez, padre del trio argentino più famoso d'Italia.

Le polemiche sui membri della famiglia Rodriguez continuano a riempire le pagine dei media e i contenitori televisivi, tantissime le polemiche che accompagnano ogni loro post o ogni loro 'ospitata' e le critiche arrivano dirette e senza filtri dai salotti di Barbara D'Urso, 'Pomeriggio 5′ e 'Domenica Live' dove la famiglia argentina ha dichiarato di non voler affatto presenziare, proprio per il modo con cui gli ospiti e la conduttrice hanno spesso criticato la piccola Cecilia, per il suo comportamento all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Resta da vedere se il "traino" del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta. La colpa della loro rottura, secondo la modella, sarebbe da attribuire addirittura a Francesco che, troppo geloso, non le avrebbe permesso negli anni di essere a pieno se stessa. Tutti gli occhi sono già puntati sul Gf Vip 2018 Concorrenti nuovi?

Altre relazioni

Discuti questo articolo