Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Geronimo Vena
Декабря 7, 2017

Riguardo il gioco sono già state condivise alcune informazioni e sappiamo che all'imminente PlayStation Experience il titolo sarà tra i protagonisti. Ora la pagina è stata rimossa, ma ovviamente le informazioni sono state conservate.

Questa la descrizione pubblicata sul sito PlayStation Australia e salvata da Gamepur: "Acciaio e abilità con la spada, queste le abilità da padroneggiare per sopravvivere nello spietato Giappone del 1274, dove l'esercito dei mongli ha preso il controllo di Tsushima". Indossa la tua armatura, affila la tua katana e tendi il tuo arco, assumendo il ruolo di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimane l'unica speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo impero malvagio.

Attraverso foreste di bambù, castelli decorati e paesaggi lussureggianti un'anima coraggiosa deve combattere contro le peggiori avversità. Diventa la leggenda conosciuta come Il Fantasma e prendi parte a una storia di tradimenti e sacrifici basata sulle storie di Samurai. A dire il vero, non si tratta di anticipazioni che potrebbero rovinare l'esperienza di gioco, ma piuttosto di un'introduzione al mondo di gioco e alla trama.

Che ne pensate di Ghost of Tsushima?

Altre relazioni

Discuti questo articolo