Champions, Olympiacos-Juventus 0-2, Allegri agli ottavi

Rufina Vignone
Декабря 7, 2017

I bianconeri non possono fallire in Grecia: contro l'Olympiakos si gioca per l'accesso agli ottavi di finale di Champions League.

Stasera la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in un campo storicamente molto difficile come quello dell'Olympiakos Pireo. I bianconeri hanno faticato per tutta la fase a gironi, hanno preso una batosta contro i blaugrana al Camp Nou e hanno dovuto sudare per strappare un pareggio in casa dello Sporting Lisbona dopo essersi imposti in casa.

L'appuntamento con la partita è per le ore 20.45. Se in difesa ci sarà Benatia al fianco di Barzagli, il portiere ha in Szczesny il suo sostituto naturale. Torna titolare anche Alex Sandro sulla fascia sinistra al posto di Asamoah. Sulle corsie Pardo e Sebà con Djurdjevic in attacco.

Diretta Olympiacos Juventus: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. In avanti dietro a Higuain conferme per Dybala e Douglas Costa, assieme a loro c'è Cuadrado.

Olympiacos (4-2-3-1): Proto 6, Elabdellaoui 6, Engels 6.5, Nikolaou 6, Koutris 5, Romao 5.5, Tachtsidis 5, Pardo 5.5, Odjidja 5.5 (17' st Fortounis 6), Seba 5 (1' st Marin 6), Djurdjevic 5.5 (26' st Ben Nabouhane 6).

Vittoria chiave della Juventus contro l'Olympiacos per 0-1. I bianconeri devono vincere per non fare calcoli.

Altre relazioni

Discuti questo articolo