Champions League, Olympiacos-Juventus: risultato LIVE (0-2, Cuadrado 15', Bernardeschi 89')

Rufina Vignone
Декабря 7, 2017

Si tratta di una partita fondamentale per la Juventus che cerca gli ultimi tre punti per superare il girone D e qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono secondi nel girone, dietro al Barcellona, e possono sperare anche nella sconfitta stasera con l'Olympiacos. Eliminato e senza più la possibilità di arrivare in Europa League, va comunque rispettato: resta a oggi l'unica squadra ad aver segnato un gol al Barcellona nel girone, e contro i blaugrana ha anche pareggiato al Georgios Karaiskakis. Proto in porta, Elabdellaoui sulla corsia di destra, Engels e Botia al centro e Koutris a sinistra. Vincere nell'insidiosa trasferta del Pireo, dove l'Olumpiakos è già certo di essere fuori da ogni gioco, regalerebbe ai bianconeri la certezza del passaggio del turno, indipendentemente dal risultato dei portoghesi al Camp Nou. I bianconeri vengono schierati con il 4-2-3-1: Cuadrado, Dybala e Costa giocheranno alle spalle di Higuaín, solo panchina per Mandžukić.

L'Olympiacos arriva da una buona vittoria per 3-1 in campionato maturata sabato contro l'Apollon Smyrnis e ha intenzione di chiudere con una bella prestazione la sua avventura in Champions. In gol gli esterni dunque, con Higuain a secco, così come Dybala, che prosegue il suo cammino non eccellente in Champions League.

Altre relazioni

Discuti questo articolo