Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per iOS e Android

Geronimo Vena
Декабря 7, 2017

E' uno dei cartoni animati più amati, 'Holly e Benji' è ora un videogioco per smartphone. Potete creare la vostra squadra personale, modificando i giocatori, la formazione e la divisa, per avere il vostro Dream Team personale. Potrai scontrarti online con avversari da tutto il mondo, oltre che tornare bambino rivivendo le emozioni della serie con la modalità Storia. "Sarà possibile scegliere di giocare contro il computer o sfidare gli amici e altri giocatori di tutto il mondo".

Nel corso degli allenamenti, i personaggi impareranno alcune mosse speciali già viste nell'anime; inoltre periodicamente ci saranno eventi speciali a cui partecipare per sbloccare ricompense, personaggi o nuove missioni. Vi lasciamo al trailer del gioco, buona visione!

Il titolo è localizzato in italiano per cui non avrete problemi a seguire la modalità storia e a destreggiarvi tra i menu di gioco.

Il gioco è stato realizzato dalla software house Klab ed è una simulazione calcistica basata sulla famosissima serie Captain Tsubasa (conosciuta in Italia come "Holly e Banji"), che è localizzata in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale. Contiene annunci pubblicitari e acquisti in-app, come sottolineato all'apertura del gioco.

Altre relazioni

Discuti questo articolo