Calciomercato Roma, Perotti: è fatta per il rinnovo fino al 2021

Rufina Vignone
Декабря 7, 2017

Per me il nostro girone è cambiato all'andata del match con l'Atletico con la giocata di Saul che ha sbagliato il gol.

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato a Premium Sport al termine di Roma-Qarabag: "Momento bellissimo per noi".

L'argentino, dopo il gol qualificazione, iniziò per primo la preparazione estiva per poi svolgere il ritiro di Pinzolo e la tourneè americana. Nella ripresa si è fatto meglio, nel primo tempo eravamo bloccati e ci abbiamo provato in mischia, nel finale ci è venuto il braccino corto perché qua non è che siamo tanti abituati, ci può stare.

Il rinnovo contrattuale se lo è praticamente pagato da solo Diego Perotti. Una volta la fortuna è andata dalla nostra parte. È a quota 5 reti, già la metà di quelle della scorsa stagione, oltre a quello pesantissimo di stasera ha segnato anche con il Chelsea, con il Crotone, con la Fiorentina e, soprattutto, contro la Lazio. Poi c'è stato il pareggio di Londra, nella quale avremmo meritato la vittoria. La notizia dell'ultima ora, infatti, è proprio questa: Diego, in scadenza nel 2019, a breve firmerà il rinnovo del contratto fino al 2021 con un aumento dell'ingaggio da 1,8 milioni di euro a 2,1. Per il gol col Genoa ancora ricevo insulti, ma è stato il mio gol più importante. E' stato difficile, loro erano tutti dietro.

-Sul coro a fine partita col Qarabag -"Non è facile per una tifoseria storica come questa fare questo tipo di coro". Ringrazio i tifosi per questo momento emozionante.

Altre relazioni

Discuti questo articolo