Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 7 Dicembre

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Almeno da parte di lei.

La puntata del trono over di Uomini e donne riparte con Manila al centro dello studio e un filmato che ripercorre quanto successo tra lei, la sua nuova fiamma Fabrizio, quella vecchia Sossio, con la partecipazione straordinaria di Grazia e Caterina. Tina intanto la invita a rassegnarsi ma lei aggiunge che Giorgio ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale una loro foto con la dedica "ricordi", lui non contrattacca ma al contrario cerca di rasserenarla e vorrebbe che lasciasse da parte il rancore. La loro storia tiene banco negli studi del dating show di Maria De Filippi da più di due anni. La conduttrice Maria De Filippi è intervenuta a sua volta, spiegando di aver effettivamente notato alcune strane espressioni del volto di Anna, come se stesse chiedendo a Manetti "Cosa hai fatto?". Gemma ha avuto un'accesa discussione sia con Giorgio che con Anna Tedesco. La Galgani ribadisce anche che il cavaliere, durante la loro cena non l'ha baciata solo perché si è voluto trattenere. Ne è nato un piccolo dibattito, che ha visto i presenti prendere posizioni contrastanti. Poco prima di lasciare il ristorante, ecco l'atteso bacio tra i due, che però non sembrerebbe avere il significato sperato.

Come ha annunciato proprio la ragazza dai grandi occhi blu nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram, un'importante novità lavorativa la sta travolgendo, ossia la collaborazione con Playboy. Angelo, in particolare, aveva chiesto ad Anna di interrompere l'amicizia con lui o, quantomeno di fingere di farlo davanti alle telecamere, in modo che non ci fosse più chiacchiericcio sulla vicenda.

Anna ribadisce con forza di non essere innamorata di Giorgio e torna a pensare di volersene andare.

Nel corso dell'ultima registrazione del Trono Over, infatti, l'opinionista ha dichiarato senza mezzi termini che, secondo lei, Gemma e Giorgio si amano ancora. L'uomo in passato ha persino rifiutato una signora che voleva corteggiarlo e solo perché era amica di Gemma e riteneva di farle un torto.

Altre relazioni

Discuti questo articolo