Al Bano: "Mia madre non rivolge più la parola a Loredana Lecciso"

Ausiliatrice Cristiano
Декабря 7, 2017

Al Bano intervistato dal settimanale Gente ha fatto una rivelazione shock su Loredana Lecciso e sua madre Jolanda.

Al Bano, uomo del Sud, non dimentica le sue origini e con questo libro cerca in qualche modo di ripagare una donna che è da sempre il centro della sua vita: sua madre. D'altronde, come specificato da Al Bano, la signora è una vera Leonessa e chi ferisce suo figlio non ha più scampo. Il popolare Albano ha rilasciato un'intervista per il settimanale "Oggi", raccontando ancora una volta dettagli sulla sua vita privata, tornando a parlare ancora una volta della madre.

"Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano": Al Bano racconta i retroscena del rapporto tra l'amata mamma Jolanda e l'attuale compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 17 anni.

Nel corso dell'intervista, il cantante di Cellino San Marco, ha rivelato che la madre Jolanda non è mai andata particolarmente d'accordo con la nuora, ovvero con la showgirl Loredana Lecciso. Tuttavia. è proprio lo stesso Carrisi a smentire qualsiasi ricongiungimento con la ex moglie, anzi afferma di aver ritrovato la felicità con la moglie Loredana Lecciso. La devozione che Romina mostrava al suo Al Bano aveva infine conquistato Jolanda, la quale l'aveva trattata in seguito come una figlia.

Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord. Oggi i due sono di nuovo insieme e hanno superato la crisi, ma il dialogo con la suocera non è mai più stato recuperato. La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa. Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere.

In seguito, dopo averla incontrata e conosciuta meglio, Jolanda cambiò completamente idea nei confronti della giovane Romina Power. L'artista americana si era già rivolta a loro in occasione del matrimonio della figlia Cristel, quando sia il suo outift che gli altri abiti per la cerimonia erano stati realizzati a quattro mani da Romina e Laura. "Sono stato un figlio ribelle - racconta Al Bano Carrisi - ora risarcisco mia madre raccontando la sua vita". Fino a quando qualcuno fece la spia.

Altre relazioni

Discuti questo articolo