X Factor 11 Ed Sheeran super ospite della finale del 14 dicembre

Geronimo Vena
Декабря 6, 2017

L'undicesima edizione di X Factor 2017 prosegue verso il gran finale e in attesa di scoprire chi sarà il vincitore, è stato annunciato l'ospite internazionale della finalissima del 14 dicembre.

Ed Sheeran è apprezzato in tutto il mondo come cantautore ed autore. Il cantautore britannico sarà il super ospite internazionale della finale del talent musicale trasmessa in diretta giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 21.15 su Sky Uno HD dal Mediolanum Forum di Assago.

Ed Sheeran, che recentemente ha partecipato in un piccolo cameo nella serie televisiva Game of Thrones, ruolo che ha provocato un certo tumulto nel web ed ha spinto l'attore a chiudere per breve tempo il suo account Twitter, è attualmente in airplay radiofonico con una nuova versione di Perfect, singolo certificato Doppio Platino in Italia, con oltre cinque milioni di copie vendute, al numero uno della classifica globale di Shazam ed ai vertici delle classifiche di vendita. Il singolo più ascoltato è, invece, "Shape of you", con 1,4 miliardi di streaming, battendo la concorrenza di "Despacito". Una ballad intensa ed emozionante che ha conquistato le classifiche di mezzo mondo.

Ed Sheeran ha ringraziato Spotify pubblicamente sul suo profilo Instagram, riportando così tutti i dati relativi all'ascolto in streaming del terzo disco Divide e dei relativi singoli.

Numeri da record anche per il videoclip che vola verso i 218 milioni di visualizzazioni in meno di un mese dalla sua pubblicazione!

Altre relazioni

Discuti questo articolo