Sky - Clamoroso, futuro Cannavaro decisione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2017

La novità riportata dall'indiscrezione di Sky Sport riguarda il fatto che il centrale della formazione emiliana sta meditando il possibile addio al calcio giocato. Ma con tutta probabilità potrà essere anche quella dell'addio al calcio. Il loro però, non sarebbe il primo caso di due fratelli sulla stessa panchina. Ora al Guangzhou Evergrande gli obiettivi saranno decisamente più alti: il titolo è ormai un obbligo e uno stimolo da gestire bene, tutto in famiglia.

Il club di Squinzi, tuttavia, non si farà cogliere impreparato: per sostituire un titolare come lui servirà garantirsi altrettanta esperienza ed affidabilità, già individuate nel profilo di Gabriel Paletta. Beppe Iachini, nella figura di neo allenatore della società non ne trarrebbe sicuramente vantaggio, ecco perché i dirigenti neroverdi sono già al lavoro per cercare un degno sostituto del difensore, per gennaio o per giugno.

Dopo l'avvio horror della squadra in questa prima parte di campionato, complici i soli 11 punti in 15 partite che sono valsi il quartultimo posto in classifica, in casa Sassuolo potrebbe arrivare un altro scossone negativo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE