Sarri: "Inter? A Spalletti auguro di arrivare ottavo!"

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2017

Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. Oggi lo spettacolo che viene fuori è che ci sono due squadre, i titolari e i non affidabili, ho sentito il giudizio di Sarri su Ounas dopo la partita, ci sono rimasto veramente male, dovrebbe essere il primo ricambio invece è passato come un ragazzino anarchico. Il tecnico del Napoli ha detto che, un campionato senza avere l'impegno delle coppe, equivale a giocare un altro sport. "Sarri arrivi settimo e giochi un altro sport". Mi ha invitato ad arrivare settimo?

Ebbene la diatriba non è terminata li.

Sarri-Spalletti, nuova puntata: il tecnico del Napoli non ha perso occasione di rispondere all'allenatore dell'Inter, rinverdendo un botta e risposta che si è conquistato le prime pagine anche nelle scorse settimane.

La risposta è apparsa molto stizzita, e non solo per le parole utilizzate, ma soprattutto per i toni.

Così a Radio Marte l'editorialista di Repubblica Antonio Corbo: "Non mi è piaciuta la polemica sull'Inter di Spalletti. Allora spero che arrivi ottavo, così facciamo gli scontri diretti (ride)".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE