Juve Tv nella bufera: "L'Inter deve stare nelle fogne"

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2017

La partita è tornata ad essere uno snodo cruciale per entrambe le squadre, che da anni non lottavano l'una contro l'altra per la vetta della classifica.

Quale sarà l'avversario lo si saprà lunedì prossimo quando, alle ore 12 a Nyon, verrà effettuato il sorteggio per i match a eliminazione diretta. Ad accendere la sfida ci ha pensato anche Pellò le cui frasi hanno sollevato polemiche sui social network. Soprattutto dopo lo scoppio di Calciopoli - con la retrocessione per illecito sportivo subita dalla Juventus e lo scudetto a tavolino assegnato all'Inter - i rapporti tra i due club e tra le due tifoserie si sono irrimediabilmente deteriorati, finendo per trasformare quella tra Juventus e Inter in una delle rivalità più accese dell'intero panorama calcistico italiano.

Nel corso di una trasmissione dell'emittente bianconera, Sandro Pellò, ospite in studio, ha rilasciato queste dichiarazioni che hanno scatenato un putiferio sui social: "Sogno di asfaltarli, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE