Isola dei Famosi 2018, toto-concorrenti: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Antonella Fiordelisi

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2017

Sarebbe spuntato il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ma i candidati naufraghi sarebbero davvero molteplici.

Tante le anticipazioni su l'Isola dei Famosi 2018, il reality di Canale 5 che inizia il prossimo mese.

Tuttavia non ci sarà l'opinionista fisso ma cambierà in ogni puntata, anche se per il momento si conosce solamente il nome di Mara Venier. Il primo colpo grosso messo a segno dalla produzione è quello di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e già protagonista di reality in molti Paesi stranieri (Usa, Francia e Germania). All'Isola dei Famosi 2018 ci sarà anche Francesca Cipriani, la bombastica ex concorrente del Grande Fratello 6 e de "La pupa e il secchione". In attesa dell'annuncio ufficiale, sul web, circolano i nomi di quelli che dovrebbero essere i naufraghi che animeranno la nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Infine, nel ruolo di opinionista nella prima puntata ci sarà sicuramente Mara Venier, mentre per gli altri ci sarà a rotazione: potrebbe essere che in qualche puntata parteciperà anche Stefano Bettarini ed il proprio figlio, che dai giornali di gossip vengono accostati sempre più vicino all'Isola dei Famosi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE