Europa League, Zulte Waregem-Lazio: dove vederla in tv e info streaming

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2017

La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky. In campo ci sarà ancora Luiz Felipe, ventenne arrivato lo scorso anno dall'Ituano ma prestato alla Salernitana per una stagione: in campionato è stato titolare solo una volta, in Europa League invece ha sempre giocato dal primo minuto.

Zulte Waregem Lazio si gioca alle ore 21:05 di giovedì 7 dicembre: siamo al Regenboogstadion, dove si chiude il girone K di Europa League 2017-2018.

La Lazio è già matematica sicura del passaggio del turno ai sedicesimi di Europa League, oltre che del primo posto. Andiamo allora a vedere in che modo i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Zulte Waregem Lazio. La gara infatti verrà trasmessa anche in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) con la telecronaca di Massimo Marianella. Buone notizie per tutti i sostenitori biancocelesti che non potranno seguire la squadra da vicino arrivano dalla televisione. In campo in difesa spazio a Patric con Luiz Felipe e Bastos (pronta la possibile staffetta con Wallace) mentre in porta spazio a Vargic o Guerrieri in ballottaggio.

Zulte-Lazio streaming e probabili formazioni di un match che ormai non ha molto valore effettivo per la squadra biancoceleste, né per quella belga, ma che può rivelare tanti spunti interessanti, a partire dalla presenza di Felipe Anderson che nella ripresa potrebbe scendere in campo per qualche minuto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE