Champions League: tutte le squadre qualificate agli ottavi

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2017

Dopo la quindicesima giornata di Serie A è ormai tempo di Champions League.

Si avvicina il momento della verità per Juventus e Roma, che stasera si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri chiudono la fase a gironi al secondo posto alle spalle del Barcellona che a sua volta ha battuto 2-0 lo Sporting Lisbona.

Allegri ha presentato così l'appuntamento di questa sera: "Stiamo bene, vittorie come quella con il Napoli danno morale".

L'Olympiacos abbozza una reazione d'orgoglio, Szczesny a conti fatti deve intervenire solo su un colpo di testa ravvicinato su azione d'angolo, pericolosissimo. Per effetto del contemporaneo 1-1 dell'Atletico Madrid contro il Chelsea, la Roma si qualifica come prima nel proprio raggruppamento.

Una partita che non è iniziata sotto i migliori auspici con i disordini accaduti nell'immediato pre gara con i tifosi ellenici che hanno tentato di aggredire i tifosi italiani. "Se ci esprimeremo al massimo avremo buone possibilità di vincere e ridurre al minimo i rischi di un avversario comunque competitivo".

Girone B: Celtic-Anderlecht, Bayern Monaco-Psg.

Girone A: Manchester United-Cska Mosca, Benfica-Basilea. Il Manchester United (12 punti) ospita il CSKA Mosca (9), mentre nell'altra sfida il Basilea (9) farà visita al Benfica (0): ai Red Devils basta un pareggio, ma vietate le distrazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE