Champions, avanti Roma e Juventus: giallorossi primi nel girone

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2017

Bianconeri e giallorossi vanno avanti in Champions e nel prossimo turno per gli uomini di Di Francesco pericolo Bayern e Real, per quelli di Allegri City, Psg e United.

L'Italia è già sicura di avere due squadre agli ottavi di finale di Champions, grazie a Juventus e Roma che ieri sera hanno ottenuto la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Complice il pari casalingo del Chelsea con l'Atletico Madrid, la Roma passa come prima del girone davanti ai "blues" di Conte. All'8' percussione in area per Dzeko che tira addosso a Sehic, ma sul rimpallo l'argentino è bravo nel tap-in di testa a porta vuota.

La Roma vola agli ottavi di Champions League. I marcatori sono stati Cuadrado nel primo tempo (15') e il subentrato Bernardeschi (89') nel secondo tempo; non ha brillato invece Dybala, che una volta uscito dal campo nel secondo tempo è sembrato piuttosto rammaricato, sedendosi in disparte sulla panchina bianconera.

La Juventus, invece, cercherà la vittoria in Grecia contro l'Olympiacos, ma buone notizie potrebbero arrivare anche dal Camp Nou: lo Sporting, per passare il turno, dovrebbe battere il Barcellona (e sperare che i bianconeri non vincano). Allo scadere arriva il raddoppio bianconero: ilneo entrato Bernardeschi riceve palla sul vertice sinistrodell'area di rigore, punta la porta e mira al secondo palo conun sinistro perfetto per il 2-0 finale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE