Cesare Cremonini avvistato con l'ex velina: "Non è solo amicizia"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2017

Nuova possibile coppia nello spettacolo italiano: Ludovica Frasca uscirebbe con Cesare Cremonini, almeno stando a Dagospia.

Cremonini pare abbia rubato il cuore di Ludovica Frasca. La news di gossip si era palesata tra le pagine del settimanale "Chi", in edicola ogni mercoledì con il nuovo numero. Ha 25 anni, si chiama Ludovica Frasca, è una ex velina di Striscia la Notizia nonché ex compagna del conduttore Luca Bizzarri.

Andando con ordine, Ludovica e Luca in realtà non hanno mai ufficialmente confermato di essersi detti addio dopo quasi quattro anni di relazione e dopo che molti parlavano di matrimonio imminente.

Questo è un anno di grandi cambiamenti per Ludovica Frasca. A quanto pare Ludovica sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del celebre musicista bolognese. I due avrebbero anche passato del tempo insieme e tra di loro sarebbe nata una particolare amicizia carica di feeling.

Lei qualche giorno fa sui social e specialmente su Instagram ha pubblicato proprio una foto del nuovo disco di Cesare Cremonini, Possibili Scenari, seguito da una didascalia molto emozionante che recita: "PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani". È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE