Cecilia Rodriguez, nuove dichiarazioni shock su Francesco Monte

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2017

Per Monte, però, c'è stato un importante incontro anche con un altro Rodriguez, Jeremias, anche lui tra i concorrenti di questa seconda edizione del GF Vip e anche lui eliminato: "È venuto a casa mia e ci siamo abbracciati - ha spiegato Francesco al settimanale Vero -". Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Si parla di una probabile partecipazione all'Isola dei Famosi ma pure di un ritorno al Trono Classico di Maria De Filippi, dove Monte è già stato protagonista tanti anni fa nelle vesti di corteggiatore e tronista.

Cecilia Rodriguez è lieta e felice accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser: assieme a Belen e i rispettivi fidanzati hanno passato un weekend all'insegna della spensieratezza.

Tuttavia la sorella modella ha affermato che, se il bellissimo ragazzo pugliese dovesse decidere di tornare al programma che l'ha lanciato, farebbe in ogni caso il tifo per lui.

"Francesco Monte all'Isola? Sarei felicissima per lui!" Addirittura è un'esperienza che gli consiglia. Intanto Ignazio Moser ha dato alcune delucidazioni sul rapporto con l'amata affermando che all'inizio non potevano esprimere i loro sentimenti, erano presenti delle dinamiche personali inconcluse per Cecilia, ma quando hanno finalmente potuto farlo, è stato un viversi, un'esplosione: stranamente, ha confessato, con lei si è sentito un pò imbarazzato, non riusciva a essere spensierato come con le altre ragazze, la sua purezza e semplicità lo hanno enormemente colpito. "Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati".

Si i social network è scattato il toto nome del misterioso fidanzato di Karina, ma lei tende a tacere sulla sua identità, non resta che attendere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE