Black Mirror: la quarta stagione arriva su Netflix il 29 dicembre!

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2017

Netflix ha, infatti, annunciato la data di rilascio di questa nuova stagione della serie distopica di Charlie Brooker, ovvero il 29 Dicembre.

Se USS Callister sembra avere un tono scanzonato, gli altri titoli della quarta stagione invece confermano gli abituali toni angoscianti di Black Mirror, a partire da Arkangel, l'episodio diretto da Jodie Foster che si concentra una madre che, per timore di perdere la figlia, la sottopone a una misteriosa terapia del controllo. Non ci sono chiare informazioni sulla trama dell'episodio, ma è certo che la protagonista, che vive su una montagna isolata, affronta una minaccia mortale, con coraggio e determinazione a sopravvivere. Nel cast Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).

La terza puntata, Crocodile, avrà al timone Josh Hillcoat e come interpreti Andrea Risenborough, Andrew Cower e Kiran Sonia Sawar.

- Hang the DJ, diretto da Tim Van Patten e interpretato da Georgina Campbell, Joe Cole, George Blagden.

La seconda clip si intitola "Metalhead", è girata in bianco e nero ed è stata diretta da David Slade, noto per aver diretto Breaking Bad e la serie Hannibal.

- Black Museum, diretto da Colm McCarthy e interpretato da Douglas Hodge, Letitia Wright, Babs Olusanmokun.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE