Belen Rodriguez oggi in visita all'ospedale Gaslini di Genova

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2017

Come racconta Genova Today, la conduttrice di 'Tu sì que vales' ha incontrato i bambini ricoverati in tre dei reparti più complicati e ad altissima specializzazione del policlinico pediatrico di Genova.

Genova - Belen Rodriguez in visita "privata" ai bambini ospitati nei reparti più delicati dell'ospedale Giannina Gaslini. Ha incontrato i genitori dei bimbi prematuri o con patologie neonatali, un impatto emotivo che ha commosso la presentatrice. Capelli raccolti, jeans e cappotto color panna, è arrivata alle 15 nell'UOC Patologia Neonatale, accolta dal primario Luca Ramenghi.

La visita è proseguita poi in neurochirurgia dove Rodriguez ha incontrato il primario Armando Cama e tutto il suo staff e parlare in spagnolo con uno dei degenti, arrivato da Santo Domingo grazie ad una collaborazione internazionale che ha permesso di curare il bimbo. Un momento molto bello di serenità e gioia per le famiglie che potrebbe avere presto un seguito: Belen ha promesso, infatti, di tornare presto a trovarli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE