Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2017

Scopri le anticipazioni di tutte le puntate della soap spagnola in onda questa settimana di dicembre... Marcela conferma a Matias di essere incinta. La ragazza sa che lui non la ama, e perciò gli propone un compromesso... Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma Marcela preferisce partire per l'Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare un lavoro e a crescere suo figlio.

Martedì 5 dicembre 2017: Accompagnato da Onesimo, Cristobal fa visita a Raimundo. Mentre Cristobal legge un passo de L'Apocalisse contenuto nell'antica Bibbia ricevuta da un anonimo mittente, essa prende fuoco. Raimundo è sempre in un grave stato confusionale e le sue violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini, iniziano a esasperare Francisca che chiede al dottor Zabaleta di trovare un sollecito rimedio, anche all'estero, per farlo guarire.

Mercoledì 6 dicembre 2017: Stanca di rimanere a riposo in camera ed esclusa dalla gestione della famiglia, Camila chiede al dottor Zabaleta di poter uscire e lavorare. Hernando viene a sapere che la Valdesalce è uscita di casa e reagisce duramente, ma la donna non è più intenzionata a subire alcuna imposizione. I due finiscono per litigare e a quel punto la "solita" Lucia Torres ne approfitta per intromettersi...

Raimundo Ulloa continua ad essere scorbutico con tutti e a trattare nel peggiore dei modi Fe e e Donna Francisca...

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 7 dicembre 2017 - Beatriz incontra Matias e chiede spiegazioni, ma il giovane fugge via deciso a non svelare la verità. Francisca riceve Carmelo e gli dà una buona notizia: se Ulpiano sostiene un buon esame, potrebbe andare a studiare in Inghilterra. Adela, nel frattempo, continua ad insistere con Onesimo affinchè il sindaco faccia ricostruire la scuola.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE