3 kg di cocaina in auto, due arresti

Bruno Cirelli
Dicembre 6, 2017

Il viaggio di Mario Favazza, 23 anni (prima foto) e Francesco Cavallaro, 36 anni (seconda foto) è terminato con l'accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di cocaina contestata dalla Polizia di Stato di Catania che ha proceduto all'arresto. Gli agenti, appostatisi, hanno effettivamente notato una Panda gialla, ma con a bordo un uomo, il 36enne, seguita a distanza da una Tipo con a bordo un uomo e una donna, il primo poi identificato come il 33enne. I due uomini insieme a una donna, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, erano alla guida di altrettante vetture Fiat, quando sono stati fermati per essere sottoposti a un controllo.

Entrambe le auto sono state bloccate. Proprio la signora avrebbe mostrato segni di nervosismo inducendo gli agenti a ritenere giusta la soffiata sul carico di droga.

Gli arresti sono stati eseguiti in seguito ad un'attività info-investigativa della Squadra mobile, sezione antidroga. La droga era stata abilmente nascosta in un incavo dello sportello posteriore destro di una Fiat Tipo.

Favazza e Cavallaro sono stat arrestati.

Arezzo - Nella mattinata di oggi, in Arezzo, i carabinieri del reparto operativo di Arezzo nucleo investigativo, con il supporto dei militari della compagnia di Arezzo San Giovanni Valdarno e Bibbiena e di unità cinofila del nucleo di Firenze, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti di 6 persone, tutte ritenute responsabili di concorso in reato continuato di spaccio di sostanze stupefacenti che si sono aggiunti agli altri 5 soggetti arrestati in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito sono stati associati nel carcere di Catania piazza Lanza dove resteranno a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE