Star Trek: in arrivo un nuovo film firmato Quentin Tarantino?

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2017

La notizia, se confermata ufficialmente, ha del clamoroso e potrebbe mandare in visibilio i fan di ´Star Trek, ma non solo.

Al di là delle dispute su quale serie di fantascienza sia la migliore (Star Wars vs Star Trek è una sfida che non si è mai interrotta), non c'è dubbio che tutti apprezzeranno il lavoro di Quentin Tarantino, regista di film di culto quali "Pulp Fiction", "The Eightul Eighe" e "Django Uncharted" nato dalla collaborazione con J.J. Abrams, regista de "Star Wars: Il Risveglio della Forza" e in futuro de "Star Wars: Episodio IX".

I due registi si sarebbero già incontrati in diverse occasioni e sarebbero prossimi a scegliere gli sceneggiatori per la pellicola che verrà prodotta da Paramount.

Quentin Tarantino ha un'idea per un film di Star Trek e l'ha condivisa con J.J. Tarantino starebbe addirittura pensando di dirigere di persona il film, anche se spesso Tarantino dice cose di questo genere per poi lasciarle cadere.

Per ora di certo c´è il prossimo film di Tarantino, che sarà basato sulla storia vera degli orribili omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson alla fine degli anni ´60 e il cui cast stellare è in composizione ha una rosa di nomi del calibro di Jennifer Lawrence, Margot Robbie, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Tom Cruise. Per Tarantino si tratterà del primo film senza la Miramax, la casa di produzione di Harvey Weinstein, accusato ripetutamente di molestie sessuali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE