Rumor: svelata la data d'uscita di God of War?

Geronimo Vena
Dicembre 5, 2017

In queste ultimissime ore si fa largo un rumor interessante circa l'uscita di God of War PS4, il nuovo capitolo della celebre serie sviluppata da Sony Santa Monica in cui vedremo il ritorno del violentissimo Fantasma di Sparta in un'avventura che lo vedrà nel mondo del pantheon norreno.

Molto probabile che ci sarà una conferma o smentita durante la PlayStation Experience che avverrà il prossimo 8 dicembre.

Vi alleghiamo subito in basso una foto pubblicata dall'utente Wario64 che, durante le sue ricerche sul PlayStation Store, si è accorto della presenza di una data d'uscita: 22 Marzo 2018! La stessa data è stata riportata sullo store cileno, salvo poi essere rimossa dopo pochi minuti.

Anche se la data coincide con un periodo decisamente attivo per il mercato videoludico e che in passato ha già visto il debutto di altre esclusive PS4 (ad esempio Horizon: Zero Dawn), ovviamente c'è la possibilità che quanto riportato dal PlayStation Store sia un errore di uno sbadato dipendente, quindi non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Sony.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE