Probabili formazioni Roma-Qarabag: tornano Nainggolan e De Rossi, azeri in emergenza

Rufina Vignone
Dicembre 5, 2017

La Roma si gioca la qualificazione allo Stadio Olimpico contro il Qarabag. Un po' troppo pochi forse per novanta minuti che potrebbero regalare gli ottavi di Champions League, risultato che i giallorossi non raggiungono dal 2015/16 quando vennero poi eliminati dal Real Madrid. Gli uomini di Di Francesco hanno comunque la qualificazione in tasca. "Conta passare il turno domani". Una vittoria per la squadra di Di Francesco vorrebbe dire passaggio del turno ed eliminazione dell'Atletico Madrid.

Buone notizie in casa Roma: la sfida di questa sera infatti si annuncia ostica ma per questo match all'Olimpico il tecnico Eusebio Di Francesco ritrova alcuni personaggi di peso da inserire nell'11 titolare non ultimo Daniele De Rossi. Bruno Peres è squalificato, dunque spazio a Florenzi terzino destro. In difesa Fazio a far coppia con Manolas dopo aver riposato in campionato. Nainggolan è recuperato e partirà dal 1′, al pari di Perotti, che formerà il tridente con El Shaarawy e Dzeko. In mediana il ballottaggio è tra Strootman e Pellegrini, con De Rossi certo della presenza. In porta Sehic, linea difensiva composta da Medvedev e Agolli sulle fasce.

QARABAG (4-2-3-1): 13 Sehic; 5 Medvedev, 21 Dashdemirov, 52 Rzezniczak, 25 Agolli; 20 Richard Almeida, 2 Garayev; 18 Elyounoussi, 8 Míchel, 11 Madatov; 9 Ndlovu. A disp.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE