Meghan Markle e il passato da spogliarellista e massaggiatrice

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2017

Sono passati pochi giorni da quando è saltata fuori la notizia del primo matrimonio dell'attrice futura sposa di Harry d'Inghilterra, e adesso il sito TMZ avrebbe messo le mani su un curriculum che l'attrice avrebbe presentato ad un suo provino quando ancora non era molto conosciuta.

Inoltre, la futura moglie del principe Harry è diventata un volto noto del piccolo schermo per aver preso parte anche ad alcune puntate di Fringe e di CSI Miami.

Meghan Markle ha fatto anche la spogliarellista e la massaggiatrice. Per pagarsi gli studi accademici, comunque, Meghan per un periodo ha svolto l'attività di calligrafa freelance, ha fatto la corrispondente per Dolce & Gabbana e compilato le partecipazioni di matrimonio per clienti importanti, come il cantante Robin Thicke. E poi Meghan con la madre nel giorno del suo matrimonio con il produttore Trevor Engelson; a 5 anni mentre si esibisce nella scuola frequentata dai figli di celebrità; nel 1999 a 18 anni al ballo di fine anno della Immaculate Heart High School di Los Angeles; nel 2003 alla sua festa di laurea fra le braccia di un amico.

Il vecchio CV di Meghan Markle è stato pubblicato dal sito americano di gossip TMZ, che lo ha ricevuto da chissà quale fonte anonima. Naturalmente compare una breve lista dei suoi lavori nel mondo dello spettacolo.

Ma non è tutto: Meghan Markle di Suits scrive anche di praticare molti sport (baseball, golf, nuoto, equitazione e snowboard), e di essere portata per la danza, di parlare tre lingue, di sapere cantare i brani pop e country, di suonare la chitarra, la batteria e i piattini a mano.

La Markle, che ha esordito al cinema con il film Sballati d'amore nel 2005, in cui ricopriva il ruolo della ragazza piccante Natalie, è diventata famosa con la serie tv Suits in cui interpreta il personaggio Rachel Zane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE