Inter, Vecino: "Vogliamo arrivare in Champions. Posizione in campo? Mi adatto ovunque"

Rufina Vignone
Dicembre 5, 2017

Titolarissimo e già idolo dei tifosi nerazzurri, l'uruguagio non si fa prendere da facili entusiasmi dopo la conquista del primo posto e definisce gli obiettivi del club meneghino.

Vecino: "Inter, obiettivo Champions".

Il centrocampista è stato intervistato dall'emittente uruguayana Arco De Sport 890 che ha parlato di questa sua prima parte di stagione in nerazzurro e di come si è calato nell'ambiente nerazzurro. Queste le parole riportate da "TuttoMercatoWeb.com": "La squadra veniva da una serie di pessimi campionati e quest'anno l'obiettivo è quello di qualificarsi per la prossima Champions League". Siamo partiti molto bene. Mi adatto e cresco.

Prosegue proprio sulla sua avventura a Firenze: "Alla Fiorentina giocavo nella zona di campo che mi è più congeniale". All'Inter gioco al fianco di Gagliardini che è più difensivo e permette a me e Borja Valero di giocare da 8 e da 10, così posso sganciarmi più in attacco. "Noi stiamo portando avanti un progetto di crescita e quella di sabato, a Torino, è una tappa importante di questo progetto, ma non decisiva". Le condizioni di Vecino in vista della Juve. L'uruguagio allo Stadium ci sarà e macinerà km come ha fatto vedere nelle prime 14 partite.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE